Marco Mengoni, Laura Pausini, Emma Marrone e Alessandra Amoroso

insieme in un evento imperdibile?

Aggiornato il 05 gennaio 2016 11:40:06 da Cappiello L

Marco Mengoni, Laura Pausini,  Emma Marrone e Alessandra Amoroso saranno gli ospiti del ‘Radio Italia Live –  Il Concerto’?

 

L’edizione 2015 del ‘Radio Italia Live – Il Concerto’ è stato un’incredibile successo: trasmesso da Italia 1 la scorsa estate, lo show è riuscito ad ottenere il 10% di share e quasi 2 milioni di telespettatori. Proprio per questo motivo, una delle radio più importanti del panorama musicale italiano ha deciso di raddoppiare e nel 2016 non ci sarà una data del ‘Radio Italia Live – Il Concerto’, bensì due. I prossimi 8 e 9 giugno, infatti, in diretta da Milano (Piazza Duomo), potremo assistere alle performance dei più grandi cantanti italiani. Ebbene sì: nel corso delle due serate (che vedremo in onda in estate su Italia 1), si alterneranno sull’ambito palco numerosi artisti, tra i quali Marco Mengoni, Laura Pausini e Alessandra Amoroso.

10

Ma non solo: secondo alcune voci di corridoio, parteciperanno all’edizione 2016 del ‘Radio Italia Live – Il Concerto’ anche Emma Marrone (che recentemente ha conquistato il disco di platino con il suo ultimo album di inediti), Biagio Antonacci, i Modà, Annalisa, Dolcenera (neo giudice a ‘The Voice of Italy’), Valerio Scanu, Arisa e Francesca Michielin. Insomma, che dire: sicuramente un evento da non perdere (per chi non potrà seguirlo in diretta su Radio Italia o per chi non potrà andarlo a vedere dal vivo, la doppia serata evento sarà trasmessa in un due appuntamenti anche su Italia 1 nel mese di luglio) che, come sempre, riscuoterà un enorme successo.

Ma non solo: secondo alcune voci di corridoio, parteciperanno all’edizione 2016 del ‘Radio Italia Live – Il Concerto’ anche Emma Marrone (che recentemente ha conquistato il disco di platino con il suo ultimo album di inediti), Biagio Antonacci, i Modà, Annalisa, Dolcenera (neo giudice a ‘The Voice of Italy’), Valerio Scanu, Arisa e Francesca Michielin. Insomma, che dire: sicuramente un evento da non perdere (per chi non potrà seguirlo in diretta su Radio Italia o per chi non potrà andarlo a vedere dal vivo, la doppia serata evento sarà trasmessa in un due appuntamenti anche su Italia 1 nel mese di luglio) che, come sempre, riscuoterà un enorme successo…scopri di più su melty